A poche settimana dalla sua presentazione, spuntano in rete le prime offerte Click incluso per potenziare il Plus su Google.
 
Se in Italia per ora ci si limita a qualche offerta su forum o qualche proposta di scambio click G+, negli Usa iniziano gà i saldi.
 
 
Tra i primi casi di Google Plus in vendita, troviamo SeoShop, che offre pacchetti di click con le seguenti offerte: 
 
- 50 click a 9.99 dollari
- 250 click a 69.99 dollari
 
A differenza dei link, dove sviluppare blog e siti buoni per il trasferimento successivo di pagerank richiede tempo e tanta fatica, G+ sembra decisamente più sofferente da artefizi e spam.
 
Se le prime offerte sono già particolarmente low cost, presto arriveranno orde di cinesi e indiani pronte a cliccare ovunque per pochi centesimi.
 
Siamo proprio sicuri che il G+ sarà un indice valido per il ranking dei siti web?
 

 

  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

  1. Avatar

    Venti centesimi (di dollari) a click: una roba che farebbe concorrenza anche a adwords e adsense se non fosse un prodotto già farlocco.

    Rispondi

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com